Firma certificati e pratiche telematiche come fossero documenti cartacei.

La Smart Card ha le dimensioni di una comune carta di credito con microchip e consente di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web. Per poter funzionare deve essere presente sul Pc un lettore di Smart Card. Validita' 3 anni.
Inoltre essendo CNS (carta nazionale dei servizi) ti permette di accedere in tutti i siti delle Pubbliche Amministrazioni. Costo Euro 60,00

P.E.C. Posta Elettronica Certificata
Richiedi il rilascio della tua PEC per avere subito un indirizzo e-mail che ha lo stesso valore della raccomandata A/R

Scegli la tua P.E.C. a seconda delle tue esigenze.

Caratteristiche pec:

  Standard Pro Premium
Spazio Casella 1 GB 5 GB (2 Gb Casella + 3 Archivio) 10 GB ( 2 Gb Casella + 8 Archivio )
Dimensione max messaggio (Compresi Allegati) 50 MB 50 MB 50 MB
Numero Max Destinatari 500 totali 500 totali 500 totali
Archivio di sicurezza NO SI SI
Report SMS NO SI SI
Notifica tramite e-mail SI SI SI
Modifica Password SI SI SI
Antivirus SI SI SI
Antispam SI SI SI
Ricezione E-Mail non certificate SI SI SI
IMAP SI SI SI
Accesso Nuova Webmail SI SI SI
Filtri e regole messaggi SI SI SI
Garanzia identità del mittente SI SI SI
Ricevuta avvenuta/mancata consegna SI SI SI
Validità legale dei messaggi inviati/ricevuti SI SI SI
Non ripudiabilità del messaggio inviato/ricevuto SI SI SI

Come leggere le Tabella Comparativa : alcuni termini

Dimensione massima messaggio: Indica la dimensione massima che può raggiungere un messaggio in uscita (compresi gli allegati).

Dimensione massima allegati: Indica la dimesione massima che può raggiungere un documento allegato al messaggio, che comunque non può mai superare la dimensione massima del messaggio.

Numero massimo destinatari: Indica la quantità di destinatari che possono essere inclusi in un unico invio. Ne vengono supportati fino ad un massimo di 500 totali, di cui 250 in 'to' e 250 in 'cc'.

Archivio di Sicurezza: Il servizio consente l’ archiviazione dei messaggi in entrata o in uscita attraverso la Webmail, con possibilità di impostare filtri di salvataggio a propria scelta (ad esempio archivia tutti i messaggi in entrata e uscita, o alcune tipologie specifiche - ad es. solo quelli certificati, solo quelli in uscita, ecc - archivia tutte le ricevute o alcune tipologie - ad es. solo le ricevute di accettazione o solo le ricevute di consegna - archivia messaggi inviati ad un destinatario certificato, archivia i messaggi inviati a destinatari non certificati).

Report SMS: Nell’ eventualità che la casella PEC abbia ricevuto dei messaggi e non siano ancora stati letti, verrà inviato un report tramite SMS al numero indicato sul Pannello Gestione Mail (nella forma +39348123456). Attraverso la sezione "Orario" sarà possibile specificare l’ ora nella quale il controllo deve essere effettuato. Nel caso in cui non siano presenti messaggi non letti, il report non verrà inviato.
Ricezione mail non certificate: La casella Pec, normalmente non riceve messaggi di posta non certificata, in ogni caso questa impostazione può essere modificata attraverso il pannello di controllo, consentendo la ricezione dei messaggi non certificati direttamente sulla propria casella PEC o attivando un forward verso un’ altra casella non certificata.

Antispam: Il filtro potrà essere attivato attraverso il pannello di controllo e verrà esclusivamente applicato al momento della ricezione di mail di posta ordinaria. Qualora si decida di applicarlo, sarà possibile scegliere se cancellare i messaggi identificati come spam o se spostarli su un’ apposita "cartella spam". Attraverso le Opzioni Avanzate del pannello sarà possibile regolare la sensibilizzazione del filtro, impostare la lingua, creare whitelist...

Regole/Filtri: Tramite questa funzione si potranno impostare attraverso la propria Webmail una serie di funzioni sui messaggi in arrivo che, quando soddisfatte, consentiranno di copiare, spostare in modo automatico il messaggio su altre cartelle.

La nostra azienda rilascia con attivazione immediata Indirizzi di Posta Elettronica Certificata, con la gestione della scadenza della stessa, il cliente sarà avvisato almeno 20 giorni prima della scadenza ed avrà la possibilità di rinnovare la propria P.E.C. direttamente dal nostro sito, evitando così di ritrovarsi con il proprio Indirizzo di Posta Elettronica Certificata, scaduto. Per attivare una P.E.C. basta scaricare il modulo di richiesta, compilarlo, firmarlo, allegare la fotocopia del documento del titolare ed inviarlo o via fax o via e-mail.


PAGAMENTI SICURI
Paga comodamente ed in maniera sicura con Paypal Paga tramite Paypal gli importi concordati
LINK UTILI
Vomero Service offre consulenza e servizi relativi ad Agenzia delle Entrate Vomero Service offre consulenza e servizi relativi alla Camera di Commercio di Napoli
Vomero Service offre consulenza e servizi relativi al Registro Imprese
CHI SIAMO

La nostra agenzia di servizi è VOMERO SERVICE di Raffaele Vigorito.
VOMERO SERVICE offre attività di assistenza e consulenza fiscale e tributaria inoltre effettua visure e certificati camerali, deposito bilanci e firma digitale.